Eldoret, Kenya
info@starliven.com
+254740412339

Che ha bisogno da te, tranne che per un pene enorme

Quando immagini la donna perfetta con grandi seni, una bella faccia, uno stivaletti ordinati e altri charms, probabilmente pensi che abbia fatto a lungo un elenco di un vero uomo.

E probabilmente pensi che questa lista inizia con l’articolo: «Grande pene», Con questo pensiero, la tua autostima cade e smetti di sognare la ragazza perfetta, dove a lei.

Naturalmente, la dimensione conta, ma questo non significa questo «9 centimetri» — Questa è la prima cosa che sta cercando nel tuo curriculum.

Dimensione del pene — non è un problema. Dimentica le tue taglie e concentrati sulle tue abilità come un amante e solo satellite.

Tecnica e alcuni centimetri miserabili, e qui pensa già che tu sia la cosa migliore della sua vita.

Sorpresa

Anche un cliché come fiori e cioccolato — Questo è ciò che ogni ragazza in segreto vuole andare dal suo fidanzato. E questo non è perché muore senza bouquet fresco nel tavolino da caffè.

Il fatto è che un tale gesto lo mostra che lei significa qualcosa per te. Hanno bisogno di sentire la connessione emotiva con un uomo da voler fare sesso con esso.

Pianificazione. Prevenire il tuo «Calendario sociale». Spesso nelle relazioni donne tutti piani. Ti manca questa opportunità, pianificazione — Questa è una qualità maschile che le donne amano davvero.

Prenota un tavolo in un ristorante per venerdì sera, morirà di felicità.

Prova a scriverle solo in SMS in modo che sia vestito e pronto alle 19:00. Anche se vivi insieme, vieni sulla tua auto e prendilo.

Parole piacevoli

È una cosa per prestare attenzione alla sua camera da letto, un altro — fallo davanti agli amici. Quando la lodi pubblicamente e dì qualcosa di piacevole, sente il più sexy e il benvenuto.

Migliora la sua autostima — È più piacevole della presenza di un grande pene.

Questa dimostrazione pubblica delle sue qualità positive gli darà più incentivo a consegnarti al massimo piacere di questa notte.

Chiamalo a un incontro congiunto con gli amici, e in mezzo a una festa che sussurrava il suo orecchio: «Sono così emozionato. Sei così bello che a malapena faccio a casa di arrivo.»

Quindi prendi la mano e torna a una società rumorosa.

Abbraccio

Per l’86% degli articoli delle donne «Braccia spontanee» era il numero uno come il modo di alzare l’umore — Questo oggetto ha scelto più percentuale delle donne, dato ciò che potrebbero scegliere «Spa Giorno» o «cioccolato».

Vogliono sapere che anche dopo il sesso li amiamo ancora. Quando la abbracci non solo in camera da letto, lei sente che la ami sinceramente e la prende cura di lei.

Questo sentimento può svolgere un ruolo importante nella sua voce sessuale.

Questo è uno dei motivi per cui può andare in un vecchio. Lo apprezzerà e bacio quando vuole.

Abbracciarlo più spesso. Przhazh è più forte quando guardi la TV, abbracciala dietro, mentre lei lava i piatti o tenete la mano quando stai guidando in macchina.

Un desiderio

Come non è strano, ma interrotto (dal tuo lato) un bacio la farà eccitare più che vedere il porno.

Azioni simili dalla tua parte possono mostrarla che ti senti più seriamente delle femmine.

VERO, se la tua donna è un’isterica colossale, forse sarà offesa o rotolaò dall’isteria quando interrompi la tua carezza.

Nel bel mezzo della giornata viene appena arrivato a lei e baciare delicatamente, non fare una grande pressione sulla sua lingua.

Ora semplicemente svolgersi e lasciare, presumibilmente hai bisogno di fare affari.

Voilà, hai solo sembrato qualcosa in esso. Questo è qualcosa chiamato desiderio.

Tocco piacevole

La tua ragazza sa cosa vuoi sesso. Le donne quasi sempre sanno che hai bisogno di rendere gli uomini più di loro stessi.

Ma a volte, è semplicemente stanca e vuole che tu faccia tutto te stesso. Anche se è venuta arrabbiata dal lavoro, lasciala rilassare un po ‘, e poi agisci.

Mettilo sul letto e fai il massaggio e le gambe. Innanzitutto, non cercare nemmeno di invadere le aree proibite. In pochi minuti, lei stessa vuole essere acutamente.

Tocca lentamente e delicatamente il suo corpo, inizia a massaggiare le gambe, selezionate lentamente al Papa.

Presto dirò che prendi una camicia da lei o alzata la gonna.

Attenzione

Quando lei racconta del suo «Affascinante» Avventure al lavoro o su una noiosa nonna in un minibus, più spesso si blocca e inizia a pensare a qualcos’altro.

È tempo di ricordare cosa non poteva essere fatto! Mostrala cosa ascolti e capisci. Ripeti con le tue parole cosa ti ha appena detto.

Oltre a mascherare sotto il pappagallo, prova più spesso per essere interessati a ciò che accade nella sua vita.

Scopri i suoi sogni, che non così con il suo capo e così via.

Contatto visivo

A volte lo guarda durante il sesso.

Non pensare a cosa sarà imbarazzante. Molti

uomini sono disconnessi durante il sesso e tu sei solo uno di loro.

Bisogno di correggerlo. Ad esempio, quando ti farà pompino o già nel processo di affetto orale, guardala.

Sarà gentile che le sue opere non passino invano e ti piace guardare il suo lavoro. Apprezzerà indubbiamente la connessione aggiuntiva tra te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *